Info Utili

I 14 Finalisti

Il Sindaco di Cava de’Tirreni Luigi Gravagnuolo comunica i progetti segnalati dalla giuria per il concorso del “Logo del Millennio” ritenuti qualitativamente i migliori. Tra i quattordici nomi elencati in ordine alfabetico, martedì 30 ottobre verrà decretato il vincitore.

240 le tavole valutate, 170 i partecipanti, tra cui 10 stranieri provenienti da Francia, Polonia, Danimarca, Svezia e Spagna, questi i numeri delle proposte pervenute. La Commissione Giudicatrice è composta dal Presidente Till Neuburg, grafico designer di fama internazionale nonché consigliere dell’ADCI, Michel de Boer eccellente collaboratore dello Studio Dumbar, una delle più qualificate realtà mondiali nel corporate identity design, Antonino Cuomo, avvocato e presidente degli ex studenti della scuola dell’Abbazia Benedettina di Cava de’Tirreni, Giuseppe Grimaldi, socio fondatore della Segno Associati, Gerardo Sicilia, esperto di comunicazione e pianificazione media.

I criteri di valutazione adottati sono basati sulla riconoscibilità rispetto al territorio, sulla flessibilità d’uso ed inoltre, sull’originalità e la specificità, la semplicità ed economicità dell’uso e sulla valenza storico e culturale.

elenco dei finalisti (file.pdf - 126 Kb)